 |
|
Lo studio Rudy Civilini è stato fondato a Ribolla nel 2003, opera nel campo della progettazione architettonica con particolare attenzione agli edifici residenziali sia nuovi che ristrutturati.
L’architetto, figlio di un muratore “vecchio stile”, sin da piccolo si è appassionato alla bellezza dell’architettura ed alla consapevolezza e responsabilità che si cela nel realizzare un’opera duratura nel tempo. Finiti gli studi superiori ha intrapreso quindi lo studio dell’architettura a Firenze laureandosi nel 2002 in Restauro architettonico.
Nel corso della decennale esperienza ha affrontato e risolto problematiche di natura distributiva, strutturale e architettonica contribuendo significativamente allo sviluppo dell’abitato di Ribolla, aggiornandosi alle nuove tecniche costruttive, alla sostenibilità ambientale dell’intervento ed alle energie rinnovabili.
|
|
Lo studio utilizza da anni la rappresentazione tridimensionale con l’utilizzo di Archicad ed Artlantis che permettono di raggiungere un elevato dettaglio grafico riuscendo realmente a far percepire il progetto al cliente che diventa così attivamente partecipe della realizzazione finale dell’opera.
Per quando riguarda gli aspetti agronomici, topografici e geologici con lo studio collaborano da anni gli stessi validi professionisti che costituiscono una squadra capace di realizzare soluzioni innovative e originali in grado di rispondere alle istanze di ogni tema e scala progettuale. |